Giorgione: esordio con gol per Vekic. Altri movimenti per i castellani
La punta slovena classe 1995 ieri ha segnato il momentaneo 1-0 contro la Piovese in Eccellenza. Nell'ultimo periodo la società rossostellata ha tesserato anche i giovani centrocampisti Joshua Bradley Ungu e Papa Sotiri. A breve altre novità in entrata: "Dobbiamo dare più fisicità alla squadra"
Vai alla galleriaNella foto: Luka Vekic.
Esordio con gol ieri per Luka Vekic al Giorgione. L’attaccante sloveno classe 1995 ha segnato il momentaneo 1-0 castellano contro la Piovese in Eccellenza (gara poi persa 1-2 dai rossostellati).
Prima punta di fisico, Vekic arriva da una formazione slovena; in carriera ha giocato anche in Austria e non è alla prima esperienza in Italia, avendo indossato la maglia dell’Agropoli e del Sistiana (scheda).
Nell'ultimo periodo il Giorgione del presidente Fabio Rosin ha messo a disposizione di mister Terry Cavazzana anche due nuovi centrocampisti: uno di loro è Papa Sotiri (2006), dalle giovanili del Cesena, che potrà debuttare a partire dal prossimo turno poiché ieri doveva scontare una squalifica residua. L’altro è il francese, con passaporto tedesco, Joshua Bradley Ungu (2007), già andato in rete una settimana fa, con alle spalle un’esperienza al Budoni in Sardegna.
"Stiamo rinforzando il centrocampo con un altro innesto che sarà definito nei prossimi giorni, inoltre potrebbe arrivare un esterno d’esperienza", fa sapere il team manager Nicola Dall’Armellina, "Dobbiamo dare più fisicità alla squadra, che ha dimostrato di avere qualità ma è giovane". Il Giorgione infatti passa spesso in vantaggio, facendosi però rimontare nei minuti finali.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 06/10/2025














