Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


I risultati dei recuperi di mercoledì 8/10. Oppeano avanti in Coppa

In Eccellenza i veronesi battono 1-0 il Montecchio e vincono il girone 2, qualificandosi ai quarti di finale. In Terza sandonatese l'Annonese travolge la squadra B de La Ronca

Vai alla galleria

Nella foto: Mattia Ambrosi, match-winner per l'Oppeano.

Ecco i risultati dei recuperi di mercoledì 8 ottobre.

COPPA ITALIA di ECCELLENZA

Oppeano - Montecchio Maggiore 1-0

Grazie a un gol di Ambrosi nel primo tempo, l'Oppeano chiude a punteggio pieno il quadrangolare 2 di Coppa Italia (fase regionale) con 9 punti, a +3 proprio sul Montecchio. Stasera ai veronesi sarebbe bastato anche un pareggio per qualificarsi, grazie alla miglior differenza reti.
Ai quarti di finale del 22 ottobre l'Oppeano affronterà l'Ambrosiana: gara secca, con sorteggio del campo che si terrà dopodomani (venerdì ore 10).

 

TERZA CATEGORIA SANDONATESE

Annonese - La Ronca squadra B 7-1

Dopo un primo tempo terminato sul risultato di 2-1, l'Annonese dilaga nella ripresa e fa suo il recupero della prima giornata di campionato. A segno Lghajou (doppietta), El Jamghili, Visentin, Dieng, Flaborea e Ferrari. Da segnalare che El Jamghili ha sbagliato un rigore.
Primi tre punti stagionali per i padroni di casa, mentre La Ronca NextGen rimane a zero.

 

JUNIORES ELITE girone C

Marosticense - Quadrifoglio 2-1

Lo scorso 27 settembre la partita era stata sospesa per maltempo a fine primo tempo sul risultato di 0-0. Nella prosecuzione la Marosticense ha conquistato tre punti che le permettono di raggiungere il quinto posto a quota 7, mentre il Quadrifoglio resta fermo a 3 punti.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Ambrosi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/10/2025
 

Altri articoli dalla provincia...

















Le amichevoli sono davvero inutili? Un’analisi dei pro e dei contro

La duplice natura delle partite amichevoli, da test fondamentali per allenatori e nazionali a redditizi strumenti di marketing globale, senza trascurare i rischi e le alternative come la Nations League. Nel mondo del calcio, il termine "amichevole" evoca immagini contrastanti: da un lato, l'opportunità di ...leggi
19/10/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04156 secondi