I risultati dei recuperi di mercoledì 8/10. Oppeano avanti in Coppa
In Eccellenza i veronesi battono 1-0 il Montecchio e vincono il girone 2, qualificandosi ai quarti di finale. In Terza sandonatese l'Annonese travolge la squadra B de La Ronca
Vai alla galleriaNella foto: Mattia Ambrosi, match-winner per l'Oppeano.
Ecco i risultati dei recuperi di mercoledì 8 ottobre.
COPPA ITALIA di ECCELLENZA
Oppeano - Montecchio Maggiore 1-0
Grazie a un gol di Ambrosi nel primo tempo, l'Oppeano chiude a punteggio pieno il quadrangolare 2 di Coppa Italia (fase regionale) con 9 punti, a +3 proprio sul Montecchio. Stasera ai veronesi sarebbe bastato anche un pareggio per qualificarsi, grazie alla miglior differenza reti.
Ai quarti di finale del 22 ottobre l'Oppeano affronterà l'Ambrosiana: gara secca, con sorteggio del campo che si terrà dopodomani (venerdì ore 10).
TERZA CATEGORIA SANDONATESE
Annonese - La Ronca squadra B 7-1
Dopo un primo tempo terminato sul risultato di 2-1, l'Annonese dilaga nella ripresa e fa suo il recupero della prima giornata di campionato. A segno Lghajou (doppietta), El Jamghili, Visentin, Dieng, Flaborea e Ferrari. Da segnalare che El Jamghili ha sbagliato un rigore.
Primi tre punti stagionali per i padroni di casa, mentre La Ronca NextGen rimane a zero.
JUNIORES ELITE girone C
Marosticense - Quadrifoglio 2-1
Lo scorso 27 settembre la partita era stata sospesa per maltempo a fine primo tempo sul risultato di 0-0. Nella prosecuzione la Marosticense ha conquistato tre punti che le permettono di raggiungere il quinto posto a quota 7, mentre il Quadrifoglio resta fermo a 3 punti.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 08/10/2025














