Eccellenza. Un centrocampista croato per il Giorgione: tesserato Rezic
Classe 2006, ha giocato in patria e in questo avvio di stagione era in Sardegna al Budoni
Vai alla galleriaIl Giorgione del presidente Fabio Rosin è tornato nuovamente sul mercato ingaggiando Marko Rezic (nella foto), centrocampista croato classe 2006 che in questo inizio di stagione ha vestito la maglia del Budoni, formazione del girone G di Serie D.
Prima della parentesi sarda Rezic ha giocato in patria (scheda). Potrebbe già debuttare dopodomani con i rossostellati, impegnati nella trasferta di San Donà in Eccellenza.
"Ci aspetta una sfida importante a San Donà, il mister Terry Cavazzana ha spronato i ragazzi per tutta la settimana trasmettendogli voglia, impegno e morale. Siamo convinti di poter fare una prestazione di livello", afferma Nicola Dall'Armellina, team manager del Giorgione. "In realtà abbiamo sempre offerto una buona prestazione, segnando più di una volta prima degli avversari. Dobbiamo però migliorare negli ultimi minuti di gara. In settimana abbiamo lavorato bene, da parte dei ragazzi c'è voglia di riscatto. Ha recuperato dall'infortunio Bragagnolo; sarà a disposizione anche il nuovo acquisto Papa avendo scontato una squalifica".
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 10/10/2025














