Eccellenza. Al Giorgione si è dimesso l'allenatore Terry Cavazzana
"In base ai risultati ottenuti ho deciso di prendere questa decisione. Magari alla squadra serve una scossa", afferma l'ormai ex mister rossostellato
Vai alla galleriaTerry Cavazzana (nella foto) ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore del Giorgione in Eccellenza. La decisione arriva all’indomani della sconfitta per 4-0 subita a San Donà. I rossostellati occupano l’ultimo posto in classifica nel girone B con due punti dopo 5 partite.
"In base ai risultati ottenuti ho deciso di prendere questa decisione. Magari alla squadra serve una scossa", ci dice Cavazzana, presentato come nuovo allenatore a Castelfranco lo scorso 1° luglio.
Nonostante le note vicissitudini societarie e la partenza in ritardo nella costruzione della rosa, il Giorgione, formazione molto giovane, in questo avvio di stagione ha comunque dimostrato di non essere affatto una "squadra materasso". Spesso è stato rimontato solo nei minuti finali perdendo punti preziosi, ma dimostrandosi comunque capace di dare del filo da torcere.
Al momento la società non ha reso noto il nome del nuovo tecnico. Nel prossimo turno i castellani affronteranno il PortoMansuè.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 13/10/2025














