Mercato: altre novità per Arcella Padova e Carbonera Breda
In Eccellenza i padovani hanno tesserato Ludovico Belluco e Niccolò Sette. In Promozione alla rosa neroverde si aggiungono Francesco Sabbadin e Nicolò Mattiello
Vai alla galleriaNella foto: Niccolò Sette.
In Eccellenza l'Arcella Padova ha ingaggiato anche il portiere Ludovico Belluco (classe 2003), l'anno scorso all'AQS Borgo Veneto ed ex Pozzonovo, insieme alla punta esterna / trequartista Niccolò Sette (2004) che nella prima parte di questa stagione ha totalizzato 8 presenze in Serie D con il Calvi Noale. Il portiere Matteo Bergamasco (1999) invece si è accasato al Torre in Promozione.
Dopo il già noto arrivo dell'attaccante Altin Gashi, in Promozione il Carbonera Breda ha preso il portiere Francesco Sabbadin dalla Sangiorgese (classe 2001) e il difensore Nicolò Mattiello dal Cimapiave (2007).
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 12/12/2025














