Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Stop in trasferta pure per il tifo mestrino: vietate Conegliano e Este

A causa dei fatti avvenuti a dicembre dopo il derby di Serie D a Treviso

Vai alla galleria

Nella foto: tifosi del Mestre (immagine di Tommaso Scabello).

Il movimentato post-partita di Treviso-Mestre dello scorso dicembre ha comportato il divieto di trasferta non solo per i tifosi del Treviso, che domani non potranno recarsi a Vigasio, ma anche per quelli mestrini.

Il club arancionero ha reso noto infatti che "nel pomeriggio di ieri la Questura di Treviso e la Questura di Padova hanno fatto pervenire alla società le comunicazioni riguardanti le restrizioni previste per i tifosi in vista delle due prossime partite del Mestre che si disputeranno - rispettivamente - a Conegliano (18 gennaio) e a Este (25 gennaio). In queste due gare quindi, vigerà il divieto di vendita dei tagliandi per i sostenitori arancioneri o comunque per tutti i tifosi residenti nella provincia di Venezia".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Mestrini al Tenni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/01/2026
 

Altri articoli dalla provincia...



I convocati del 19 maggio in Rappresentativa veneta Under 14

Nella foto: il selezionatore Loris Parise (ph. Torneo Regioni Puglia). In preparazione al torneo "Coppa delle Alpi - memorial Antonio Sonno", che si disputerà tra fine maggio e inizio giugno in Liguria, i seguenti giocatori sono convocati in Rappresentativa regionale Under...leggi
13/05/2026











Serie D: rinviati al 17 maggio i playoff del girone C

La Lega nazionale dilettanti ha posticipato dal 10 al 17 maggio il primo turno playoff del girone C di Serie D. Le partite in questione sono Legnago Salus-Este e Union Clodiense-Brian Lignano. Tutto ciò "in attesa del term...leggi
08/05/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04325 secondi