Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Mercoledì 25 febbraio recuperi in Prima H e Seconda R

Alle 20.30 Libertas Ceggia-Fontane e alle ore 21 Sarmede-Comelico

Vai alla galleria

Nella foto: Gianni Grigni, allenatore del Fontane.

Mercoledì 25 febbraio sono in programma due recuperi di campionato fra il girone H di Prima categoria e il girone R di Seconda.

In Prima H alle ore 20.30 si gioca Libertas Ceggia-Fontane della quinta giornata di ritorno. Arbitro Francesco Giacomello della sezione di Vicenza. All'andata finì 1-0 per i villorbesi di mister Grigni.
In un girone dominato dal Noventa (capolista a +18 sul Teglio con 24 punti ancora a disposizione), la lotta playoff è accesa e potrebbe interessare pure la Libertas Ceggia, che in caso di successo dopodomani raggiungerebbe la Vigor al quinto posto. Ceggia vittorioso soltanto in una delle ultime 10 partite, complici diversi pareggi.
Cerca invece punti salvezza il Fontane, al momento fanalino di coda a tre punti dalla Fossaltese, penultima e contro cui ha perso l'altro recupero di mercoledì scorso.

In Seconda R, alle ore 21, ecco Sarmede-Comelico della terza giornata di ritorno. Dirige l'incontro Rajiv Samuele Cestaro Sedona della sezione di Treviso. A settembre la sfida terminò 4-0 per i bellunesi.
Il Sarmede naviga al decimo posto in acque abbastanza tranquille (vantaggio di 7 punti sulla zona playout), mentre il Comelico, che deve recuperare anche un'altra partita, occupa la terza posizione ed è chiamato a ridurre l'attuale -12 dalla seconda se vuole partecipare ai playoff.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Gianni Grigni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/02/2026
 

Altri articoli dalla provincia...








Esordienti: la Liventina alza al cielo il Trofeo Loris 2026

È festa per la Liventina al 2° Torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle – 22° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti, organizzata dall’Asd Vittor...leggi
04/05/2026











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04402 secondi