Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


U19 élite: possibili variazioni di date per il Torneo delle Regioni

La 12^ giornata di ritorno è stata anticipata da sabato 28 marzo a martedì 24, ma le società che non hanno atleti convocati in Rappresentativa possono accordarsi per chiedere il posticipo della gara al 28 marzo

Come noto la Rappresentativa regionale Under 19 parteciperà al 62° Torneo delle Regioni, in programma in Puglia dal 28 marzo al 3 aprile.

In vista di questo impegno, la 12^ giornata di ritorno del campionato Under 19 élite è stata anticipata da sabato 28 marzo a martedì 24 marzo, con inizio alle ore 15.

Le società i cui atleti non risultino convocati in Rappresentativa, hanno la facoltà di chiedere il posticipo della propria gara a sabato 28 marzo. Necessario l'accordo tra le due società interessate.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/03/2026
 

Altri articoli dalla provincia...










Seconda N-O-P-Q-R: quattro gironi su cinque hanno già un padrone

Nella foto a lato: la festa della JM Feltre (immagine di Gianluca Da Poian).Nella galleria in basso: i campioni dell'Union QdP. A due turni dalla fine del campionato di Seconda categoria, giochi ormai fatti nei gironi N-O-P-Q-R per quanto riguarda la corsa al primo...leggi
13/04/2026









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08732 secondi