Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Vittorio Falmec: termina il rapporto con mister Conte e il DS Gaiotti

Nei prossimi giorni le prime novità sulla stagione 2026/2027 dopo la retrocessione dall'Eccellenza

Vai alla galleria

Nella foto: Mauro Conte (a sinistra) e Luca Gaiotti.

Al termine di questa stagione, culminata con la retrocessione in Promozione, si chiude il rapporto del Vittorio Falmec sia con il direttore sportivo Luca Gaiotti, sia con l'allenatore della prima squadra Mauro Conte.

"La decisione è stata condivisa in un clima di trasparenza e reciproco rispetto", sottolinea la società.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente Mauro Tonon sul sito ufficiale rossoblù: "Dopo un decennio in Eccellenza può capitare un'annata in cui va tutto storto, come purtroppo è successo quest'anno. Dopo una stagione negativa è però giusto provare a cambiare, senza nulla togliere al lavoro svolto da entrambi. Luca rappresenta per noi molto più di un direttore sportivo: è stato prima calciatore e capitano del Vittorio SM Colle e negli ultimi anni è rientrato come team manager e direttore sportivo. È una grande persona e una vera bandiera del calcio Vittorio. A mister Conte va il nostro ringraziamento per aver accettato una sfida difficile in un momento complicato, dando sempre il massimo con serietà e professionalità e credendo fino alla fine nella salvezza, che purtroppo non è arrivata. A entrambi va il nostro sincero grazie per l'impegno dimostrato e l'augurio delle migliori soddisfazioni per il loro futuro sportivo".

Nei prossimi giorni verranno comunicate le prime novità in vista della stagione 2026/2027 che la prima squadra disputerà in Promozione.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Mauro Conte
  • Luca Gaiotti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/04/2026
 

Altri articoli dalla provincia...





Fair play protagonista al torneo Pulcini misti di Lamon

Nella foto: Leonardo Bozzolo, che compirà 11 anni a giugno. Si è svolto il 25 aprile a Lamon il "memorial Bepi Baster", torneo organizzato dalla Lamonese e riservato alla categoria Pulcini misti. Alla manifestazione hanno preso parte ...leggi
28/04/2026








Prima categoria: i verdetti finali nei gironi F-G-H

Nella foto: i giocatori del Monbiagio una settimana fa dopo aver ottenuto con matematica certezza la qualificazione alla finale playoff (immagine dai canali social della società). Ecco i verdetti al termine del campionato nei gironi F-G-H di Prima categoria e...leggi
26/04/2026

L'Este sbanca il Tenni e ottiene tre punti preziosi in chiave playoff

Si chiude con una sconfitta casalinga la sfida del Treviso contro l’Este allo stadio Tenni. Il tutto al termine di una gara in cui i biancocelesti, pur mantenendo a lungo il controllo del gioco, non sono riusciti a concretizzare le occasioni create. A decidere il match sono stati gli episodi nella ripresa, con...leggi
26/04/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05141 secondi