Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Panchine: cambio al Postioma Porcellengo, conferme a Padernello

In Prima categoria termina la collaborazione con l'allenatore Simone Gasparini. I "cugini" rossoblù invece hanno prolungato il rapporto con Luca Artuso per la prossima stagione in Seconda. Al Città di Paese, salvo ripensamenti, non ci sarà il ritorno della prima squadra quest'anno

Vai alla galleria

Nella foto: Luca Artuso.

In Prima categoria il Postioma Porcellengo avrà un nuovo allenatore. Simone Gasparini infatti non rimane alla guida della squadra, che in questo campionato ha chiuso a metà classifica nel girone G.

"Il direttore sportivo Marco Valcarenghi e la società desiderano ringraziare mister Gasparini per il lavoro svolto in queste due stagioni. Fondamentale la vittoria dei playoff dello scorso anno, che ha portato alla promozione in Prima categoria, così come il raggiungimento della salvezza in questa stagione, a coronamento di un'altra grande annata. Un sentito grazie per professionalità, impegno e dedizione dimostrati, con i migliori auguri per il futuro", si legge in una nota. Non ancora definito il sostituto.

Rimanendo nel comune di Paese, si prosegue all'insegna della continuità in casa Padernello dopo l'ottavo posto nel girone P di Seconda categoria da neopromosso. Il presidente Danilo Boldrin fa sapere che è stato prolungato il rapporto con il mister Luca Artuso, il direttore sportivo Alberto Tosello e anche con il responsabile del settore giovanile Sergio Orlandi.

Per quanto riguarda il Città di Paese, nelle ultime settimane erano circolate voci in merito alla possibile rinascita di una prima squadra (assente da un anno) che sarebbe ripartita dalla Terza categoria. Ipotesi tuttavia smentita, salvo ripensamenti. Dunque il Paese proseguirà solo con l'attività giovanile.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Luca Artuso
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...





A San Biagio di Callalta il Brian Lignano si impone 2-1 sul Treviso

Nell’ultimo test amichevole del Treviso, organizzato in extremis contro il Brian Lignano, a passare sono i friulani, dopo 90 minuti in cui i gialloblù si sono dimostrati attenti e organizzati nonostante i tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. Per i biancocelesti si ...leggi
12/08/2026




Amichevoli: il programma di oggi, mercoledì 12 agosto

Nella foto: un'azione del recente test fra Sandonà e Treviso (ph. FotoStampa). Ecco un programma parziale delle amichevoli di oggi, mercoledì 12 agosto. Non si escludono variazioni dell'ultimo momento, in particolare sugli orari. ...leggi
12/08/2026










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04063 secondi