Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Seconda categoria: Valerio Pradel saluta l'Itlas Santa Giustina

L'intenzione della società era di dare continuità al lavoro fin qui svolto, tuttavia per motivazioni personali e la volontà del mister di non assumere incarichi diretti come allenatore di prime squadre per la prossima stagione, si è giunti di comune accordo all'interruzione del rapporto

Vai alla galleria

Valerio Pradel (foto) non sarà l'allenatore dell'Itlas Santa Giustina Serravalle nella prossima stagione in Seconda categoria. A darne notizia è il club vittoriese, che ha ringraziato il tecnico per l'impegno e la professionalità, spiegando che la volontà della società era quella di dare continuità al lavoro fin qui svolto e al progetto intrapreso assieme al mister. "Tuttavia, in dipendenza di motivazioni personali e della volontà di non assumere incarichi diretti come allenatore di prime squadre per la prossima stagione, si è giunti di comune accordo alla decisione di interrompere il rapporto di collaborazione".

Pradel, ritornato sulla panchina gialloblù un anno fa, si è congedato con queste dichiarazioni sui canali social dell'Itlas Santa Giustina Serravalle: "Si chiude una stagione impegnativa ed entusiasmante che ci ha visti chiudere il campionato al quarto posto con 53 punti nel girone R, alle spalle di società sicuramente maggiormente attrezzate. Questo ottimo risultato è stato frutto dell'impegno e del lavoro di tutte le componenti, dirigenza, staff, atleti, alle quali va il mio personale e profondo ringraziamento; sono inoltre convinto che si siano poste solide basi tecniche e umane per il prossimo futuro. Dal punto di vista personale, al di là della soddisfazione per i risultati ottenuti, ritengo sia giunto il momento di affrontare una nuova tipologia di percorso".

"Rinnovo al presidente e amico Adriano, al consiglio direttivo e alla dirigenza tutta il più sentito 'grazie' per avermi dato l'opportunità di tornare in una società che, dal punto di vista calcistico, rappresenta la mia seconda casa e alla quale rimarrò sempre profondamente legato", ha concluso il mister uscente.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Valerio Pradel
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




Notizie in breve di venerdì 5 giugno

Nella foto a lato: gli Juniores regionali del Santa Lucia ricevuti in municipio. Nella galleria in basso: Matteo Pavan con il DS Alberto Toniolo (Galliera), Alessandro Pagnussato (Limena), e Bepi Faso con il DS Simone Padovan (Fulgor Farra). ...leggi
05/06/2026

Notizie in breve di giovedì 4 giugno

Nella foto a lato: Igor Quaia (Conegliano). Nella galleria in basso: il presidente Francesco Verlato con Filippo Capitanio (Unione La Rocca Altavilla); Fabio Piva (ex Union Dese) e Roberto Tonicello. Notizie in breve di giovedì 4 g...leggi
04/06/2026


Notizie in breve di martedì 2 giugno

Nella foto a lato: Davide Giacomini, team manager del Conegliano (ph. Andrea Bastianel).Nella galleria in basso: Antonio Luchin (Conegliano), Gianni Dell'Osta (Auronzo) e lo staff del Lentiai. Notizie in breve di martedì 2 giugno ...leggi
02/06/2026








Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte 2)

Nella foto a lato, da sinistra: Nicolò Bettio, il presidente Giuseppe Fagherazzi e Ruben D'Incà (Alpago). Nella galleria in basso: le formazioni di Legnago-Union Clodiense. Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte ...leggi
25/05/2026

Spareggi nazionali di Eccellenza: multa di 3.000 euro all'Ambrosiana

Dopo l'andata del primo turno degli spareggi nazionali di Eccellenza, disputata ieri, l'Ambrosiana è stata multata di 3.000 euro dal giudice sportivo "per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (10 petardi e 10 fumogeni)". E' accaduto nella sfida pare...leggi
25/05/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04488 secondi