Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Il Vittorio Falmec dà il benvenuto al nuovo DS Alberto Faoro

L'ormai ex direttore sportivo del Cavarzano Belluno è già al lavoro per allestire la rosa. "So bene che ci aspetta una sfida importante, ma l'obiettivo è chiaro: lavorare per riportare il Vittorio in Eccellenza nel più breve tempo possibile"

Vai alla galleria

Nella foto: Faoro (a sinistra) con il presidente Mauro Tonon.

Arriva dal Bellunese il nuovo direttore sportivo del Vittorio Falmec in sostituzione di Luca Gaiotti. Il sodalizio rossoblù ha infatti comunicato ufficialmente che a ricoprire l'incarico per la prima squadra, retrocessa in Promozione, sarà Alberto Faoro, figura di grande esperienza nel calcio dilettantistico veneto, reduce dall'esperienza al Cavarzano Belluno con cui ha centrato la qualificazione agli spareggi nazionali di Eccellenza.

In passato Faoro ha trascorso 7 anni all’Union Ripa La Fenadora portando la società dalla Prima categoria alla Serie D. Prima di approdare al Cavarzano è passato per Trento e Fiori Barp.

Il nuovo DS si è così espresso sui canali ufficiali del Vittorio Falmec: "Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente Mauro Tonon, Vittorio è una piazza importante, con storia, passione e grande potenziale. So bene che ci aspetta una sfida importante, ma l’obiettivo è chiaro: lavorare per riportare il Vittorio in Eccellenza nel più breve tempo possibile. In questi giorni stiamo già iniziando a costruire la nuova squadra, la volontà è quella di creare un gruppo serio, motivato e che possa dare continuità a un progetto duraturo, non limitato a una sola stagione".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Faoro e Tonon
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




Notizie in breve di venerdì 5 giugno

Nella foto a lato: gli Juniores regionali del Santa Lucia ricevuti in municipio. Nella galleria in basso: Matteo Pavan con il DS Alberto Toniolo (Galliera), Alessandro Pagnussato (Limena), e Bepi Faso con il DS Simone Padovan (Fulgor Farra). ...leggi
05/06/2026

Notizie in breve di giovedì 4 giugno

Nella foto a lato: Igor Quaia (Conegliano). Nella galleria in basso: il presidente Francesco Verlato con Filippo Capitanio (Unione La Rocca Altavilla); Fabio Piva (ex Union Dese) e Roberto Tonicello. Notizie in breve di giovedì 4 g...leggi
04/06/2026


Notizie in breve di martedì 2 giugno

Nella foto a lato: Davide Giacomini, team manager del Conegliano (ph. Andrea Bastianel).Nella galleria in basso: Antonio Luchin (Conegliano), Gianni Dell'Osta (Auronzo) e lo staff del Lentiai. Notizie in breve di martedì 2 giugno ...leggi
02/06/2026








Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte 2)

Nella foto a lato, da sinistra: Nicolò Bettio, il presidente Giuseppe Fagherazzi e Ruben D'Incà (Alpago). Nella galleria in basso: le formazioni di Legnago-Union Clodiense. Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte ...leggi
25/05/2026

Spareggi nazionali di Eccellenza: multa di 3.000 euro all'Ambrosiana

Dopo l'andata del primo turno degli spareggi nazionali di Eccellenza, disputata ieri, l'Ambrosiana è stata multata di 3.000 euro dal giudice sportivo "per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (10 petardi e 10 fumogeni)". E' accaduto nella sfida pare...leggi
25/05/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03777 secondi