Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Altre notizie in breve di mercoledì 13 maggio

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il DS Moreno Della Vecchia (a sinistra) con il presidente Giuseppe Fagherazzi dell'Alpago.
Nella galleria in basso: il compianto Salvatore Mancarella.

Altre notizie in breve

> Alpago. La società bellunese che milita in Promozione ha riconfermato Moreno Della Vecchia nel ruolo di direttore sportivo per la stagione 2026/2027. Sarà il suo terzo anno consecutivo in gialloverde.

> Lutto. Il Carbonera Breda piange la scomparsa di Salvatore Mancarella, venuto a mancare all'età di 62 anni a causa di una malattia. E' stato tra i soci fondatori dell'Asd Carbonera, dirigente nonché anima pulsante del settore giovanile.

> Terzo turno playoff. Il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa le gare di sola andata del 24 maggio in Promozione, Prima e Seconda categoria, verrà effettuato lunedì 18 maggio alle ore 10.30. Ricordiamo che gli abbinamenti del terzo ed ultimo turno sono girone A-girone B, girone C-girone D e così via.

> Eccellenza girone A. Il Villafranca Veronese ha prolungato il rapporto con l'allenatore Giovanni Orfei, mentre il Chiampo ha riconfermato Luca Cortellazzi. Al Mestrino United, dopo la separazione con Massimo Bernardi, è stato promosso Luca Passarotti, già nello staff biancoblù come vice-allenatore e match analyst.

> Conegliano. Viene introdotto il ruolo di responsabile sviluppo personale del settore giovanile, a ricoprirlo sarà Michele Laurito, coach professionista e formatore, che da tre anni lavora come mental coach al fianco di squadre, mister e ragazzi del vivaio gialloblù.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Della Vecchia e Fagherazzi
  • Mancarella
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




Notizie in breve di venerdì 5 giugno

Nella foto a lato: gli Juniores regionali del Santa Lucia ricevuti in municipio. Nella galleria in basso: Matteo Pavan con il DS Alberto Toniolo (Galliera), Alessandro Pagnussato (Limena), e Bepi Faso con il DS Simone Padovan (Fulgor Farra). ...leggi
05/06/2026

Notizie in breve di giovedì 4 giugno

Nella foto a lato: Igor Quaia (Conegliano). Nella galleria in basso: il presidente Francesco Verlato con Filippo Capitanio (Unione La Rocca Altavilla); Fabio Piva (ex Union Dese) e Roberto Tonicello. Notizie in breve di giovedì 4 g...leggi
04/06/2026


Notizie in breve di martedì 2 giugno

Nella foto a lato: Davide Giacomini, team manager del Conegliano (ph. Andrea Bastianel).Nella galleria in basso: Antonio Luchin (Conegliano), Gianni Dell'Osta (Auronzo) e lo staff del Lentiai. Notizie in breve di martedì 2 giugno ...leggi
02/06/2026








Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte 2)

Nella foto a lato, da sinistra: Nicolò Bettio, il presidente Giuseppe Fagherazzi e Ruben D'Incà (Alpago). Nella galleria in basso: le formazioni di Legnago-Union Clodiense. Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte ...leggi
25/05/2026

Spareggi nazionali di Eccellenza: multa di 3.000 euro all'Ambrosiana

Dopo l'andata del primo turno degli spareggi nazionali di Eccellenza, disputata ieri, l'Ambrosiana è stata multata di 3.000 euro dal giudice sportivo "per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (10 petardi e 10 fumogeni)". E' accaduto nella sfida pare...leggi
25/05/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10174 secondi