Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Seconda: i verdetti di playoff e playout nei gironi N-O-P-Q-R

Si è giocato il secondo turno playoff e il ritorno dei playout

Vai alla galleria

Nella foto: il Giavera dopo la salvezza raggiunta ai tempi supplementari (immagine dai canali social della società del presidente Valerio Franceschini).

Ecco i verdetti di oggi, domenica 17 maggio, per quanto riguarda i playoff (secondo turno) e i playout (ritorno) nei gironi N-O-P-Q-R di Seconda categoria.

I playoff sono gare di sola andata che nei primi due turni si giocano sul campo della squadra meglio classificata in campionato. In caso di parità si va ai tempi supplementari: se la parità durasse fino al 120', supererebbe il turno la squadra meglio piazzata mentre l'altra verrebbe eliminata.

I playout invece hanno andata e ritorno. Il ritorno si gioca sul campo della squadra meglio classificata in campionato. In caso di parità di gol nell'arco delle due gare, si va ai tempi supplementari: se la parità durasse fino al 120' del ritorno, si salverebbe la squadra meglio piazzata mentre l'altra retrocederebbe.

 

GIRONE N

Playoff, secondo turno

Casale - Zianigo 0-1
Reti: Righetto al 92'

Nel terzo ed ultimo turno del 24 maggio lo Zianigo affronterà la Santangiolese (vincitrice dei playoff del girone M) in gara secca con eventuali supplementari e rigori. Domani il sorteggio per stabilire chi gioca in casa.

Playout, ritorno

La Ronca - San Benedetto 0-0
Andata: 1-0 per La Ronca

La Ronca salva, San Benedetto retrocede in Terza categoria.

 

GIRONE O

Playoff, secondo turno

Treporti - Eraclea Cortellazzo 3-1

Nel terzo ed ultimo turno del 24 maggio il Treporti affronterà il San Floriano in gara secca con eventuali supplementari e rigori. Domani il sorteggio per stabilire chi gioca in casa.

Playout, ritorno

Basso Piave - Evolution Team 0-0
Andata: 2-1 per l'Evolution Team

Gara giocata in anticipo sabato. Evolution Team salvo, Basso Piave retrocede in Terza categoria.

 

GIRONE P

Playoff, secondo turno

Fanzolo - San Floriano 0-1
Reti: 30' pt rigore Miotto

Nel terzo ed ultimo turno del 24 maggio il San Floriano affronterà il Treporti in gara secca con eventuali supplementari e rigori. Domani il sorteggio per stabilire chi gioca in casa.

Playout
Non si disputano

 

GIRONE Q

Playoff, secondo turno

Godega - Orsago 0-1
Reti: 45' pt rigore Lavina

Nel terzo ed ultimo turno del 24 maggio l'Orsago affronterà il Ponte nelle Alpi in gara secca con eventuali supplementari e rigori. Domani il sorteggio per stabilire chi gioca in casa.

Playout, ritorno

Vidor - Giavera 2-6 dts
Reti: Michielon e Forato per i locali; Vejseli, Trevisan, Bordin, Vejseli, Durante e Bordin per gli ospiti; 2-3 del Giavera nel recupero dei tempi regolamentari. Gara terminata in 8 contro 9.
Andata: 1-0 per il Vidor

Giavera salvo, Vidor retrocede in Terza categoria.

 

GIRONE R

Playoff

Il Ponte nelle Alpi, oggi a riposo avendo evitato i primi due turni, nel terzo ed ultimo turno del 24 maggio affronterà l'Orsago in gara secca con eventuali supplementari e rigori. Domani il sorteggio per stabilire chi gioca in casa.

Playout, ritorno

Follinese - Lamonese 0-2 dts
Reti: 110' Dalla Valle, 118' Fotia
Andata: 1-1

Lamonese salva, Follinese retrocede in Terza categoria.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Giavera
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




Notizie in breve di venerdì 5 giugno

Nella foto a lato: gli Juniores regionali del Santa Lucia ricevuti in municipio. Nella galleria in basso: Matteo Pavan con il DS Alberto Toniolo (Galliera), Alessandro Pagnussato (Limena), e Bepi Faso con il DS Simone Padovan (Fulgor Farra). ...leggi
05/06/2026

Notizie in breve di giovedì 4 giugno

Nella foto a lato: Igor Quaia (Conegliano). Nella galleria in basso: il presidente Francesco Verlato con Filippo Capitanio (Unione La Rocca Altavilla); Fabio Piva (ex Union Dese) e Roberto Tonicello. Notizie in breve di giovedì 4 g...leggi
04/06/2026


Notizie in breve di martedì 2 giugno

Nella foto a lato: Davide Giacomini, team manager del Conegliano (ph. Andrea Bastianel).Nella galleria in basso: Antonio Luchin (Conegliano), Gianni Dell'Osta (Auronzo) e lo staff del Lentiai. Notizie in breve di martedì 2 giugno ...leggi
02/06/2026








Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte 2)

Nella foto a lato, da sinistra: Nicolò Bettio, il presidente Giuseppe Fagherazzi e Ruben D'Incà (Alpago). Nella galleria in basso: le formazioni di Legnago-Union Clodiense. Notizie in breve di lunedì 25 maggio (parte ...leggi
25/05/2026

Spareggi nazionali di Eccellenza: multa di 3.000 euro all'Ambrosiana

Dopo l'andata del primo turno degli spareggi nazionali di Eccellenza, disputata ieri, l'Ambrosiana è stata multata di 3.000 euro dal giudice sportivo "per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (10 petardi e 10 fumogeni)". E' accaduto nella sfida pare...leggi
25/05/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03834 secondi