Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Fantuz raccoglie la sfida: è il nuovo presidente del San Vendemiano

Ricopriva la carica di vice di Gianangelo Del Longo. A breve verrà presentato il nuovo consiglio con l'ingresso di soci locali. "Vogliamo garantire la stessa qualità organizzativa che ha contraddistinto il Sanve Calcio in questi ultimi anni", afferma il presidente. Riconfermati gli staff tecnici

Vai alla galleria

E' Luigi Fantuz (nella foto) il nuovo presidente del San Vendemiano in sostituzione di Gianangelo Del Longo, dimessosi a metà maggio.

Con Fantuz, già consigliere e vice-presidente della società, si prosegue dunque nel segno della continuità. Il nuovo numero uno biancorosso ha raccolto la sfida e creato i presupposti per la formazione del nuovo consiglio e per l'ingresso dei nuovi soci. Tutti sanvendemianesi e pronti a gestire il San Vendemiano allo scandire del 60° anno di fondazione.

Ecco le prime parole di Fantuz nella nuova veste, rilasciate sui canali ufficiali del club: "Raccolgo questa sfida perché so di poter contare su un gruppo di persone che hanno nel cuore questa società. Avrò il compito e la volontà di coordinare il lavoro del nuovo consiglio che avremo presto l'opportunità di presentare non solo al pubblico, che segue le sorti della squadra, ma soprattutto ai genitori di tutti i tesserati, ai quali vogliamo garantire la stessa qualità organizzativa che ha contraddistinto Sanve Calcio in questi ultimi anni".

Riconfermato l'allenatore della prima squadra di Promozione, Fabio Mazzer, coadiuvato ancora dal direttore sportivo Alberto Rizzo e dal preparatore dei portieri Enrico Truccolo.

Rimangono anche tutti i responsabili del settore giovanile: Ennio Bazzichetto, Carlo Chies, Mauro Vanzella, Antonio Maset e Massimo Ianna con i relativi allenatori.

"Un grande lavoro attende lo staff, ma i presupposti sono tutti di buon auspicio per la gestione della stagione", conclude la società biancorossa.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Luigi Fantuz
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




Treviso: Antonino Minutoli è il nuovo segretario generale

Il Treviso ha comunicato l'ingresso in società del 38enne Antonino Minutoli nel ruolo di segretario generale. Siciliano originario di Messina, Minutoli porta in biancoceleste un bagaglio di esperienza costruito in oltre un decennio di attività all’interno del calcio professionist...leggi
09/06/2026


Fulgor Trevignano: in attesa del ripescaggio, la certezza è Pavan

Nella foto: Simone Pavan, mister dei rossoneri dal novembre 2023 e quest'anno piazzatosi in terza posizione nel girone G di campionato. La Fulgor Trevignano non sa ancora in quale campionato giocherà, ma intanto c'è una certezza in panchina. Il direttore sportivo Maurizio De Pieri...leggi
08/06/2026

Prima categoria: pioggia di riconferme alla Cisonese

Nella foto: il capitano Marco Bellotto. Tempo di riconferme alla Cisonese per la stagione 2026/2027 in Prima categoria. Oltre alla già nota permanenza di mister Gonzalo Luque e del vice-allenatore Dario Zanette, la società di Cison ...leggi
08/06/2026







Notizie in breve di domenica 7 giugno

Nella foto a lato: il presidente Roberto Calligaris (a sinistra) con Gianfranco Defendi a Portogruaro. Nella galleria in basso: Denis Chiesa (Conegliano) e Tullio Barchielli (Luparense). Notizie in breve di domenica 7 giugno...leggi
07/06/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04615 secondi