Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza: primi rinnovi a Godego, nuove conferme per Union Pro e LeO

La Godigese avrà ancora a disposizione Donà, Djibril, Fantoni e Sagrillo, mentre Piovesan viene promosso dalla Juniores. Biolcati e Radoni restano a Mogliano; Giust e Serafin a Oderzo

Vai alla galleria

Nella foto, da sinistra: Donà, Djibril, Fantoni, Sagrillo e Piovesan.

Primi 5 rinnovi ufficializzati dalla Godigese, in Eccellenza. Il nuovo direttore sportivo Luigi Fautelli ha comunicato la permanenza di Francesco Donà, Nasif Djibril, Thomas Fantoni Giacomo Sagrillo, oltre alla promozione in prima squadra di Matteo Piovesan dalla Juniores.

Donà, centrocampista classe 2003, inizia la sesta stagione in biancazzurro. Djibril, attaccante nato nel 1999, è al quarto anno a Castello di Godego: autore finora di 30 gol. Seconda stagione con questa maglia invece per Fantoni, portiere del 2001, e per Sagrillo, centrocampista del 2005.

La Godigese ha annunciato inoltre l'inserimento stabile in prima squadra di Matteo Piovesan, difensore classe 2007, protagonista con la Juniores élite nella scorsa stagione, impreziosita dalla vittoria del Torneo Gallego U19.

Al gruppo dei riconfermati del neopromosso Union Pro si aggiungono il centrocampista Thomas Biolcati (2006) e l'esterno di centrocampo Matteo Radoni (2003).

Alla LeO Oderzo ufficiali i rinnovi con l'attaccante Damiano Giust (2007, 18 presenze) e il centrocampista Giacomo Serafin (2003, 28 presenze).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Godigese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...






Treviso: la prima squadra di Serie C si allenerà a Porcellengo

Nella foto: il sindaco Katia Uberti con il presidente Alessandro Botter. Il Treviso ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con il Comune di Paese che consentirà alla prima squadra biancoceleste di svolgere gli allenamenti della stagione sportiva 2026/2027 p...leggi
16/06/2026







Domani a San Pietro di Feletto il Galà di Streaming sport

Nella foto: un momento della scorsa edizione, condotta da Mirco Villanova. Ogni anno a fine stagione la redazione sportiva di streamingsport.it organizza il consueto Galà dedicato al calcio, e in particolar modo al campionato di Eccellenza, girone B...leggi
14/06/2026

Promozione: novità per Fontanelle e San Gaetano

Nella foto a lato: William Fighera con il direttore sportivo Fabio Gobbo.Nella galleria in basso: Riccardo Basei. Arriva dalla Robeganese Salzano il primo acquisto del San Gaetano. La società biancorossa che milita in Promozione...leggi
14/06/2026


Union Riese, tris di innesti per il reparto offensivo

Nella foto, da sinistra: Nicolò Fietta, Andrea Ganeo e Filippo Ganeo. Botti finali di mercato per l'Union Riese SPV. La società neopromossa in Prima categoria ha ormai completato la rosa con gli arrivi del trequartista Nicolò Fietta e degli attaccant...leggi
12/06/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03888 secondi