Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Mercato: Martorel ritorna a Vittorio. Un attaccante per il Cimapiave

I rossoblù hanno un nuovo portiere, a Maserada arriva invece Matias Gici (2007) dal Fontanelle

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Faoro con Alessio Martorel.
Nella galleria in basso: il DS Loris Paronetto con Matias Gici.

Un ritorno tra i pali del Vittorio Falmec: per la stagione 2026/2027 in Promozione i rossoblù potranno avvalersi delle prestazioni di Alessio Martorel.

L'estremo difensore classe 2000 vanta una significativa esperienza maturata tra Serie C, Serie D, Eccellenza e Promozione, avendo difeso i pali di Taranto, Matelica, Muravera, Cordignano e Cappella Maggiore Fregona nell'ultima stagione.
Martorel ha già vestito la maglia del Vittorio nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, "lasciando un ottimo ricordo per professionalità e attaccamento ai colori sociali", ricorda la società del presidente Tonon.

In Prima categoria prosegue il lavoro del direttore sportivo Loris Paronetto nella costruzione della rosa del Cimapiave. L'ultimo innesto in ordine di tempo è l'attaccante Matias Gici (2007). Cresciuto nei settori giovanili di LiaPiave e Venezia, arriva a Maserada dopo l'esperienza al Fontanelle, dove nella scorsa stagione ha realizzato 6 reti nel campionato di Promozione. Vanta diverse presenze con le Rappresentative giovanili dell'Albania Under 15, 16 e 17.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Faoro e Martorel
  • Paronetto e Gici
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




A San Biagio di Callalta il Brian Lignano si impone 2-1 sul Treviso

Nell’ultimo test amichevole del Treviso, organizzato in extremis contro il Brian Lignano, a passare sono i friulani, dopo 90 minuti in cui i gialloblù si sono dimostrati attenti e organizzati nonostante i tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. Per i biancocelesti si ...leggi
12/08/2026




Amichevoli: il programma di oggi, mercoledì 12 agosto

Nella foto: un'azione del recente test fra Sandonà e Treviso (ph. FotoStampa). Ecco un programma parziale delle amichevoli di oggi, mercoledì 12 agosto. Non si escludono variazioni dell'ultimo momento, in particolare sugli orari. ...leggi
12/08/2026











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04236 secondi