Notizie in breve di domenica 28 giugno
Vai alla galleriaNella foto a lato: Manuel Marini.
Nella galleria in basso: Massimo Marcon.
Notizie in breve di domenica 28 giugno
> LiaPiave. Eccellenza: fra i giocatori riconfermati figurano anche gli esterni offensivi Vanni Cescon (2008) e Pierluca Pizzinat (2007), e il difensore Alberto Fanton (2005).
> Monbiagio. Prima categoria: l'ultimo riconfermato è l'attaccante Andrea Meneghel (2000), a segno 7 volte nello scorso campionato.
> Lentiai. Prima categoria: i neroverdi si sono assicurati Thomas Rosset (1997), autore di 32 gol nell'ultima stagione con il Ponte nelle Alpi in Seconda.
> Vitt San Giacomo. Dopo 8 anni si dividono le strade con Massimo Marcon, che è stato sia allenatore sia responsabile del settore giovanile. Nell'ultima stagione ha allenato la Juniores. La società lo ha ringraziato sentitamente per l'impegno e il lavoro svolto.
> Montegrappa. Seconda categoria: Manuel Marini (2000), ex Bessica e più recentemente al San Floriano, è un nuovo difensore centrale a disposizione di mister Moraru. La società presieduta da Nicola Baccin ha ufficializzato anche il rinnovo del portiere Michele Pasqual (2004).
> "Desiderate" per i gironi. Visto che alcune società hanno già inviato "desiderate" per la compilazione dei gironi 2026/2027, il Comitato regionale Veneto ha ricordato che queste non rappresentano una condizione imperativa a cui il Consiglio direttivo del CRV dovrà necessariamente dare seguito. Rappresentano solo un'indicazione che le società potranno dare e che il CRV valuterà in base alle iscrizioni e alla dislocazione territoriale delle iscritte. Il termine per l'invio delle desiderate sarà il 20 luglio.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 28/06/2026















