Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Mercato: movimenti per Dolo Pianiga, Union Dese e Montegrappa

I primi tre innesti della società veneziana sono Andrea Griggio, Elia Corrà e Dario Zaghetto. A Piombino arriva Gianmarco Stangherlin, mentre il Montegrappa fa suo Adil Yamoul

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: Griggio, Corrà e Zaghetto.
Nella galleria in basso: Stangherlin, e Yamoul con il presidente Nicola Baccin.

In Eccellenza il Dolo Pianiga ha presentato i primi tre innesti. Dal Mestre arriva il portiere classe 2008 Elia Corrà: nel suo percorso ha conquistato diverse convocazioni con la prima squadra arancionera e la chiamata in Rappresentativa veneta Under 17.
Dal Giorgione ecco invece il centrocampista Andrea Griggio (2002), con trascorsi anche all'Arcella Padova.
Proviene proprio dall'Arcella il terzo acquisto del Dolo Pianiga: si tratta dell'attaccante Dario Zaghetto (2007), cresciuto nei settori giovanili di Treviso e Campodarsego.

All'Union Dese, in Promozione, la seconda operazione in entrata, perfezionata dalla società e dal nuovo direttore sportivo Enrico Vanin, riguarda il jolly offensivo Gianmarco Stangherlin (2004), proveniente dal Villorba Treviso. Giocatore ex Arcella Padova e San Giorgio in Bosco, maturato nel vivaio del Cittadella.

In Seconda categoria il Montegrappa ha messo a disposizione di mister Moraru l'esterno Adil Yamoul (2005), ex Eagles Pedemontana, Asolo e infine al Bessica.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Stangherlin
  • Yamoul e Baccin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/07/2026
 

Altri articoli dalla provincia...















Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04327 secondi