Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza categoria. Prende forma il nuovo staff tecnico della Follinese

Panchina a Marco Della Libera, con Davide Carullo nel ruolo di vice e Manuel Moz allenatore dei portieri. La Juniores viene affidata a Franco Garla

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Marco Della Libera (a sinistra) con il presidente Mimmo D'Agostino.
Nella galleria in basso: Davide Carullo e Manuel Moz.

Prende forma lo staff tecnico della Follinese per la ripartenza dalla Terza categoria. Il nuovo allenatore sarà Marco Della Libera, con Davide Carullo nel ruolo di vice e Manuel Moz allenatore dei portieri.

Quattro anni fa Della Libera ha debuttato come primo allenatore al Fregona, in precedenza era stato invece il vice di Cristiano Melis. Più di recente ha guidato gli Juniores di San Fior e San Vendemiano nelle categorie provinciali e regionali.

Nei prossimi giorni la società rossoblù ufficializzerà altre riconferme fra i giocatori e presenterà i nuovi acquisti.

Ricordiamo che in rosa sono già stati confermati il portiere Nicola Dal Piva (classe 2001); i difensori Riccardo Bortolini (2002), Giovanni Chech (2005) e Alessandro Bortolini (2004); i centrocampisti Andrea Pullin (1994), Lorenzo Francesconi (2004), Antonio Possamai (2004) e Andrea Farinelli (2003); gli attaccanti Paolo Rebeschini (2000) e Ansou Ndiaye (2004).

Per quanto riguarda la neonata Juniores provinciale della Follinese, il dirigente Marco Vettoretti fa sapere che il nuovo allenatore sarà Franco Garla, l'anno scorso nel settore giovanile del San Michele Salsa, ma già a Follina in passato.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Carullo
  • Moz
  • Della Libera e DAgostino
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/07/2026
 

Altri articoli dalla provincia...









Notizie in breve di giovedì 2 luglio

Nella foto a lato: Andrea Ferrazzo. Nella galleria in basso: il DS Moreno De Martin con Luciano Martinuzzi, e a seguire gli altri volti nuovi dello staff del Campolongo. Notizie in breve di giovedì 2 luglio ...leggi
02/07/2026



Notizie in breve di mercoledì 1° luglio (parte due)

Nella foto a lato: il direttore sportivo Marcello Benedetti (a sinistra) con Alberto Di Fonzo. Nella galleria in basso: il direttore generale Luciano Tittonel con Alberto Speranza e Alessio De Martin (Eclisse Careni Pievigina); nell'altra foto Gianluca Serafin con il presidente Silvano Ongaro (LiaPiave). ...leggi
01/07/2026




Prima categoria. L'Orsago punta sui gol di Nicola Gullo

Settimo acquisto presentato dall'Orsago neopromosso in Prima categoria. Per rinforzare il reparto offensivo, la società del presidente Davide Battistella e il direttore sportivo Matteo Merlo hanno ingaggiato Nicola Gullo (foto). L...leggi
30/06/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04009 secondi