Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda. Il Cordignano di mister Armellin presenta 5 nuovi acquisti

Faranno parte della squadra rossoblù Marco Bozzon (un ritorno), Nicola Pessotto, Oumar Ngalla Diene, Filippo Mazza e Sane Younousse. Il preparatore dei portieri sarà Alberto Bolzan

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il direttore sportivo Denis Santantonio con Bozzon, un gradito ritorno.
Nella galleria in basso: altri innesti rossoblù e il ds con il preparatore dei portieri Bolzan.

Il Cordignano ha svelato 5 nuovi acquisti che saranno a disposizione di mister Daniele Armellin e del suo staff per la stagione 2026/2027 in Seconda categoria.

In attacco ritorna l'ex capitano Marco Bozzon, classe 1994, fermo nelle ultime due annate ma pronto a rimettersi in gioco.

Dal San Vendemiano arriva il portiere Nicola Pessotto (2006), mentre dalla Dinamis ecco il difensore Oumar Ngalla Diene (2002).

Quindi il centrocampista Filippo Mazza (2005), ex giovanili del Vittorio Falmec, reduce da un'esperienza calcistica nel Padovano complici gli studi universitari. Il quinto innesto è invece il centrocampista Sane Younousse (2004), proveniente dall'Orsago.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, il ruolo di preparatore dei portieri viene affidato ad Alberto Bolzan.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bozzon
  • Diene
  • Mazza
  • Pessotto
  • Bolzan
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/07/2026
 

Altri articoli dalla provincia...







Serie C. L'attaccante Erik Gerbi firma con il Treviso

Il Treviso ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo di Erik Gerbi. Nato a Ivrea, giunge in biancoceleste dopo aver maturato un solido percorso nel calcio professionistico. Il classe 2000 ha alle spalle un importante percorso nelle giovanili della Pro Vercelli prima, nell’U23 ...leggi
10/07/2026




Serie C. Treviso: definito il programma della preparazione estiva

Nella foto: l'incontro istituzionale dell'altro ieri fra il Treviso presieduto da Alessandro Botter e i vertici della Serie C, nelle persone del presidente Matteo Marani e del segretario generale Emanuele Paolucci. Incontro che la Lega predispone annualmente per dare il benvenuto alle società neopromosse. Il ...leggi
10/07/2026








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04491 secondi