Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza: due giovani per l'Union Monte. Prende forma il Portogruaro

La società biancoblù ha inserito in rosa Luigi Bordin, capitano della Juniores del Montebelluna, e ha ingaggiato Samuele Granzotto, fresco campione d'Italia col Treviso U19. Tornano al "Mecchia" Andrea Zanin e Kevin Canaku. Tra i pali granata arriva Enrico Manente

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Bordin (a sinistra) e Granzotto.
Nella galleria in basso: Zanin, Canaku e Manente.

In Eccellenza è in via di completamento la rosa dell'Union Monte, che ha inserito i giovani Luigi "Gigio" Bordin e Samuele Granzotto.

Bordin è un centrocampista classe 2008, cresciuto nel settore giovanile del Montebelluna fino a diventare capitano della Juniores regionale nella scorsa stagione. Rendimento che gli è valso la promozione in prima squadra al neonato Union Monte. Con il Montebelluna inoltre ha vinto l'ultima edizione del Torneo Marca Trevigiana (memorial Liziero). E' nipote del direttore sportivo Rinaldo Mazzonetto.

Granzotto invece è un difensore del 2007, anche lui con trascorsi nel vivaio di via Biagi. Arriva dalla conquista dello scudetto della categoria Juniores nazionali con la maglia del Treviso, indossando anche la fascia da capitano.

Intanto il Portogruaro ha annunciato tre ulteriori innesti. C'è il ritorno del centrocampista Andrea Zanin (2002), ex Pordenone e nell'ultima stagione alla LeO Oderzo.
Altro rientro al "Mecchia" è quello di Kevin Canaku (2005), difensore classe 2005 reduce dall'esperienza alla Julia Sagittaria. Giocatore ex Chions, Brian Lignano e Fontanafredda.
Il terzo rinforzo ufficializzato in queste ore dalla società granata è il portiere Enrico Manente (2004), l'anno scorso al Tamai. Ha difeso i pali del PortoMansuè, fra le altre.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bordin
  • Granzotto
  • Zanin
  • Canaku
  • Manente
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/07/2026
 

Altri articoli dalla provincia...







Amichevoli: il programma di oggi, mercoledì 12 agosto

Nella foto: un'azione del recente test fra Sandonà e Treviso (ph. FotoStampa). Ecco un programma parziale delle amichevoli di oggi, mercoledì 12 agosto. Non si escludono variazioni dell'ultimo momento, in particolare sugli orari. ...leggi
12/08/2026












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04335 secondi