Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Fanzolo: dopo il secondo posto la voglia è quella di ripetersi

Confermato quasi tutto il gruppo, 5 innesti e due giocatori in prova per la nuova stagione in Seconda categoria

Vai alla galleria

Una cena conviviale agli impianti sportivi ha fatto da cornice alla presentazione del Fanzolo versione 2026/2027.

Il presidente Renzo Torresin ha rivolto i complimenti a giocatori e staff per l'ottimo campionato disputato nella scorsa stagione, concluso con il secondo posto nel girone P di Seconda categoria. L'obiettivo è confermarsi anche nel nuovo torneo, pur nella consapevolezza che la concorrenza sarà agguerrita.

La rosa è stata confermata quasi integralmente e rinforzata con alcuni innesti mirati. Ci sono inoltre due giocatori in prova: un difensore centrale e un centravanti.

Preparazione al via lunedì 17 agosto. Il 26 agosto partitella in famiglia, mercoledì 2 settembre amichevole con la squadra B dell'Altivolese Maser e il 9 settembre con l'Albaredo.

 

La rosa 2026/2027

Portieri: Simone Baran (classe 1998), Michele Bergamin (2003).

Difensori: Ramazan Ciacia (2004), Kimble Okine (2000), Damiano Pastro (1994), Marco Serena (1998), Federico Urio (1997), Pavel Zilio (2003 dal Ramon), Andrea Cancian (1997 dall'Altivolese Maser).

Centrocampisti: Nicola Baggio (1997), Edoardo Dallavalle (2005), Luca Favarotto (1990), Andrea Figallo (2003), Biagio Gasparetto (2005 dal Fossalunga), Nicola Michielin (2000), Alberto Morandin (1998), Nicolas Poloni (2000), Chadi Saoura (2004 dall'Altivolese Maser).

Attaccanti: Joel Atala (1998), Sebastian Koudougou (1996), Marco Michielon (2000 dal Vidor), Davide Resera (1999), Leonardo Tessariol (2000).

 

Lo staff tecnico-dirigenziale

Presidente: Renzo Torresin
Allenatore: Daniele Salvadori
Preparatore portieri: Federico Battaglia
Preparatore atletico: Luca Favarotto
Massaggiatore: Paolo Baggio
Segreteria: Maurizio Polloni e Gabriele Pozzebon
Dirigenti accompagnatori: Luigi Pozzobon e Roberto Crespan
Direttore sportivo: Damiano Pastro
Addetto stampa: Andrea Miotti

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Fanzolo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/08/2026
 

Altri articoli dalla provincia...












Promozione. L'Istrana vuole restare protagonista

Nella foto a lato: il gruppo al raduno di mercoledì.Nella galleria in basso: Diego Calcagnotto, Rocco Donè e due momenti della seduta di allenamento. Ha preso il via l’altro ieri la preparazione dell’Istrana in vista della quarta stagione...leggi
07/08/2026




Vedelago, il motore è acceso: ecco il gruppo per la Promozione

Ieri in casa Vedelago è suonata la campanella che ha fatto scattare la preparazione in vista della stagione 2026/2027 in Promozione. Una categoria che la società del presidente Claudio Volpato ha difeso sul campo con le unghie e con i denti, salvandosi ai playout...leggi
04/08/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04330 secondi