Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Il Caorle La Salute dà il benvenuto al nuovo DS Piero Salviato

L'ex Sandonà, Liventina e LeO seguirà la prima squadra di Promozione

Vai alla galleria

Il Caorle La Salute ha dato il benvenuto al nuovo direttore sportivo Piero Salviato (nella foto), che seguirà la prima squadra di Promozione. Sostituisce Claudio Furlan.

In qualità di DS, Salviato ha alle spalle importanti trascorsi tra Eccellenza e Serie D in piazze come Liventina e Sandonà. La sua ultima esperienza è stata alla LiventinaOpitergina.

"Arrivo a fine luglio in una società organizzata, con una squadra giovane ma costruita bene per raggiungere risultati sorprendenti. Trovo inoltre uno staff di prim'ordine che saprà sicuramente far crescere un gruppo dalle ottime potenzialità", ha dichiarato il nuovo direttore sportivo sui canali ufficiali del Caorle La Salute.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Salviato
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/08/2026
 

Altri articoli dalla provincia...













Promozione: 6 under classe 2008 approdano al Noventa

Nella foto a lato: i 6 fuoriquota che arrivano in neroverde.Nella galleria in basso, da sinistra: il presidente Massimiliano Stocco, Enea Poles e il direttore sportivo Francesco Muletto. Il Noventa ha ufficializzato l'inserimento di 6 under, tutti classe 2008...leggi
20/07/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04549 secondi