Prima categoria. Loris Volpato è il nuovo allenatore del San Floriano
L'ex tecnico del Salvarosa sostituisce Antonio Bordignon
Vai alla galleriaCambio di allenatore al San Floriano, che da domenica avrà in panchina Loris Volpato (nella foto). Sostituisce Antonio Bordignon, le cui strade con la società si sono divise sabato scorso.
Nell’ultima sfida di campionato contro l’Union Riese e in quella di ieri sera in Coppa col Salvatronda, a guidare i castellani è stato il direttore sportivo Andrea Favaro.
Ripescato all’ultimo momento in Prima categoria, il San Floriano si trova a zero punti dopo due partite nel girone H di campionato, mentre nel Trofeo Veneto ha raccolto due pareggi e una sconfitta, venendo eliminato.
Ora inizia un nuovo ciclo targato Loris Volpato. Il tecnico di Castelfranco, ex Bessica, Asolo, Caerano e Vedelago, l’anno scorso era a Salvarosa al timone del CS 71, formazione che ha chiuso al terzo posto in Terza categoria di Treviso venendo ripescata in Seconda. Debutterà a Castagnole contro il Postioma Porcellengo.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 24/09/2026














