Nasce l'Union Monte 2026: la prima squadra giocherà in Eccellenza
Nasce l'Union Monte 2026. Con l’acquisizione della matricola del Caerano Calcio, il nuovo gruppo direttivo, presieduto da Maurizio Fabretto, riporterà la città di Montebelluna nella massima categoria regionale, l’Eccellenza veneta.
Il progetto, in stretta collaborazione con il Calcio Montebelluna, ha come obiettivo principale quello di dare sbocco ai giovani provenienti da quel settore giovanile, di trovare la giusta collocazione nel mondo del calcio degli adulti.
Al tempo stesso, l’Union Monte 2026 si pone come traino per permettere ai giovani del territorio Montelliano di trovare un’ulteriore collocazione nel panorama del calcio giovanile.
La prima collaborazione fattiva nasce con il Nervesa Calcio del presidente Enzo Dal Col. In stretta sinergia ...leggi19/06/2026, Redazione Venetogol, SLIDER









