Un punto di penalizzazione all'Union Quinto, per fatti legati al passato, ma da scontare nell'attuale campionato di Eccellenza. La squadra allenata da Paganin scende così da 7 a 6 punti, scivolando al terzultimo posto solitario nella classifica del girone B. Dal comunicato ufficiale:

DELIBERA COMMISSIONE DISCIPLINARE NAZIONALE
Deferimento da parte della Procura Federale nei confronti di:
- Sig. Andrea De Lazzari – Presidente ASD Union Quinto (all’epoca dei fatti)
- Società A.S.D. Union Quinto

La Commissione Disciplinare Nazionale a seguito di deferimento nei confronti dei soggetti su indicati, ha deliberato le seguenti sanzioni disciplinari, pubblicate nel Comunicato Ufficiale n. 25/CDN del 16/10/2013 :
- a carico del Sig. Andrea De Lazzari: inibizione per mesi due (da scontarsi a decorrere dal tesseramento utile presso Società della F.I.G.C.);
- a carico dell’A.S.D. Union Quinto: un punto di penalizzazione da applicare alla classifica del Campionato di Eccellenza 2013/2014.

COPPA ITALIA DI ECCELLENZA: risultati e gol dei quarti di finale!
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...