Tre doppiette hanno  dato il “la” a una secondo turno di campionato ricco di reti nel girone D.  26 i sigilli della domenica con le doppiette di Stefano Dall’Acqua, di Marco Fabbro e Robertino Poles, di Ventre.

2 reti

Fabbro e Poles (Portogruaro); Frezza (Careni/Pievigina); Schifano (Conegliano 1907); Dall’Acqua (Portomansuè); Andrighetti (S. Gaetano Montebelluna); Ventre e Maggiò (Real Martellago).

1 rete

Bellè (S. Gaetano); Anzanello e Cester (Gorghense); Nardi (Careni/Pievigina); Bidogia, Cuzzolin e De Rossi (CittàdiMusile); Sartorato (Ponzano); Michelet, Franzago (Conegliano1907); Fantuz, Saccher e Amadio (Vazzolese); Biancato, Ciulllo, Zugno e Marangon (RealMartellago); D. De Marchi e Zorzetto (Gorghense); Ballarin e Antonello (Favaro/Marcon); Baratella e Rossi (Maerne); Roman Del Prete e Cester (Portomansuè); Caracciolo e Leorato (Portogruaro), Furlanis (JuliaSagittaria).

(*) Aut. Caeran, pro-Careni/Pievigina

Bomber di Eccellenza B alla 2. giornata
Seconda P. L'anticipo-derby Barbisano Eclisse-Refrontolo, si farà?