Nella foto: Florindo (a destra) con il direttore sportivo Marco Pacione.

Dopo l'esonero dell'allenatore Filippo Damini e del suo vice Salvatore Piccinato, il Vigasio ha comunicato che in data odierna la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Michele Florindo.

"Florindo, dopo una lunga carriera come giocatore, ha avuto diverse esperienze come allenatore in Serie D (Treviso, Desenzano, Adriese). Restano confermati, a supporto del nuovo mister, l'allenatore dei portieri Corrado Alban, il preparatore atletico Andrea Callegaro e il match analyst Simone Parisi", fa sapere la società veronese.

Il nuovo tecnico debutterà nella sfida salvezza contro la Castellanzese, con l'obiettivo di far risalire il Vigasio dal sestultimo posto nel girone B di Serie D, che al momento vorrebbe dire playout.

Promozione girone D. Le decisioni del giudice dopo la 3. di ritorno
...