ADVERTISEMENT

Nella foto a lato, da sinistra: Farabegoli, il direttore generale Attilio Gementi e Arcopinto.

ADVERTISMENT

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Alessio Arcopinto e Tommaso Farabegoli sono due nuovi giocatori biancocelesti.

Arcopinto, centrocampista centrale classe 2003, arriva a Treviso dopo una stagione nelle Dolomiti Bellunesi (27 presenze e 1 gol) e un percorso nel vivaio del Sassuolo.

Farabegoli invece, difensore centrale nato a Cesena nel marzo 1999, arriva dal Campodarsego e vanta già un curriculum con oltre 70 presenze fra Serie D e professionisti.

I due giocatori saranno quindi a disposizione di mister Florindo e andranno ad integrare la rosa che il DG Gementi sta allestendo in vista del campionato di Serie D, che inizierà il 3 settembre.

"Arcopinto è un giocatore che ho seguito l’anno scorso, dotato di un'ottima tecnica e temperamento. Può fare sia la mezz’ala che il trequartista – sono le parole DG Attilio Gementi, che aggiunge - "Farabegoli è un giocatore che conosco da tempo e credo che possa fare una stagione da protagonista per l’età e la maturità che ha raggiunto. Diamo il benvenuto in biancoceleste ad entrambi".

"Sono molto felice di essere qui a Treviso – sono le prime parole di Alessio Arcopinto che aggiunge – arrivo con tanto entusiasmo e voglia di far bene".

"E’ stato un piacere enorme ricevere le attenzioni di una società come il Treviso – sottolinea Tommaso Farabegoli – Non ho esitato un attimo ad accettare la proposta del direttore e spero di contribuire in maniera determinante al campionato. Dopo aver parlato con il mister ho una gran voglia di cominciare e non vedo l’ora di conoscere i miei compagni".

Comunicato stampa Treviso FBC 1993

ADVERTISMENT
Serie D. Hanno presentato domanda di iscrizione 163 club su 166
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese