Al termine del confronto di ieri sera, il Lovispresiano e l'allenatore Alessandro Silboni hanno deciso di concludere il rapporto di collaborazione. Un percorso iniziato un anno fa e culminato domenica scorsa con la vittoria dei playoff di Prima categoria: traguardo che garantisce alla società del presidente Francesco Zanatta il ripescaggio aritmetico in Promozione.

"Con mister Silboni è stata una separazione assolutamente serena, tra di noi rimane la stima reciproca e un bel rapporto", ha detto il direttore sportivo Stefano Continetto, "La società lo ringrazia per l'ottimo risultato conquistato e gli augura per il futuro i successi che merita".

Curiosamente, il Lovispresiano ha cambiato mister sia l'anno scorso, quando vinse il campionato di Seconda categoria con Gianni Grigni, sia quest'anno, dopo un'altra promozione.

Il LiaPiave ha scelto Cristiano Turchetto per la guida tecnica
...