DOLO. Natale amaro in casa biancogranata. A farne le spese l'allenatore Sebastiano Romano che è stato sollevato dall'incarico la vigilia della Festa. Romano era subentrato dopo la sesta giornata dello scorso torneo ed aveva rilevato Francesco Minto portando il Dolo alla salvezza.
Paga soprattutto i pessimi risultati della squadra che in tredici gare di campionato ne ha perso undici, le ultime otto consecutivamente. Mentre in coppa Italia la squadra è stata fermata solo in semifinale dall'Union Ripa La Fenadora. A far precipitare la situazione la pesante sconfitta di domenica scorsa, in casa contro il Ponzano terz'ultimo. Al posto di Romano la società ha affidato la guida tecnica a Stefano Vio tecnico della formazione juniores. Vio, che in passato ha allenato anche a Spinea.
Vio  avrà a disposizione la sosta per recuperare psicologicamente la squadre e completare l'inserimento degli ultimi arrivati: il portiere Gallo, il difensore Chiarion, il centrocampista Lazzari, peraltro espulso domenica e sicuramente squalificato, e gli attaccanti Bianco, Favaro e Bidogia.

Lino Perini
www.venetogol.it 

Serie D: il bilancio di fine anno! Ecco i piu' e i meno di stagione!
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...