"Riconfermeremo della rosa attuale 15 su 20 ragazzi provengono dal settore giovanile. Solo cosi' si puo' fare ancora calcio" lo dice Ezio Ferrari nuovo presidente della societa' Pedemonte.
Non vuole, più fermarsi il Pedemonte. Dopo aver festeggiato la promozione in Prima categoria al termine di un campionato sempre in primo piano ha riassestato l'assetto societario prima del via della nuova stagione.

Saranno nuove le cariche dirigenziali. Dopo 60 anni di calcio e 15 di presidenza il popolare “Cecco” Farina lascia la poltrona di Presidente. Gli succede Ezio Ferrari, Vice Presidenti Alberto Fedrigo e Nicola Ferrari con delega settore giovanile. Domenico Farina è stato nominato Presidente Onorario.
Responsabile del settore giovanile sarà Carlo Gozzo mentre Renato Bittante sarà il responsabile della scuola calcio. Direttore tecnico sarà nominato Rinaldo Zantedeschi mentre segretario amministrativo sarà Riccardo Gasparato, revisore dei conti Agostino Calari, pr e rapporti con gli sponsor Claudio Guardini. Magazziniere Luigino Viviani,ds Daniele Vantini. Confermati, alla guida della prima squadra, pronta con entusiasmo ad affrontare con slancio la prima categoria,mister Zantedeschi assieme al suo secondo Vittorino Fiorio. Riconfermati il massaggiatore Fiorella Caporali ed il preparatore dei portieri Maurizio Vantini detto “Mao”.

Sosteranno economicamente la società gli sponsor: Tommasi Viticoltori, Vini Farina e Breda Serramenti, senza dimenticare coloro che danno una piccola mano al simpatico sodalizio della Valpolicella. Pragmatico il neo Presidente Ferrari Ezio che dice:”E' un onore grandissimo presiedere la società. Sono fiducioso e propositivo. Mi rimboccherò le maniche. Abbiamo costruito un progetto basato sui giovani. Solo così si puo' continuare a fare calcio."
Dello stesso parere mister Zantedeschi “Sottolineo che l'età media della prima squadra era di 22 anni e mezzo.Questi frizzanti giovani ci hanno permesso di coronare un sogno meraviglioso,conquistando la promozione."

Chiude il responsabile del settore giovanile Carlo Gozzo:”Il settore giovanile è senza dubbio il nostro fiore all'occhiello! Gli Juniores allenati dai carismatici tecnici Enrico Adami ed il secondo Alberto Ferrari, sono andati benissimo,perdendo la prima posizione,solo nell'ultima giornata di campionato. Terribili i ragazzini del 99' che hanno chiuso al 5^ posto con in panchina il mister Mirco Zarbo. Ottima la compagine guidata da Simone Caia con Tommaso Composta (Giovanissimi 2000) giunti sesti in classifica, nel proprio girone. Fenomenali gli amatori che hanno vinto il titolo provinciale CSI a Mozambano a undici. Un grandissimo grazie a Cecco Farina da parte di tutti noi. Una persona eccezionale!”.

Supermercato dilettanti. Il valzer dei "nove"...
Seconda P. L'anticipo-derby Barbisano Eclisse-Refrontolo, si farà?