Nella foto a lato: il DS Alberto Briaschi con Sylla (Campodarsego). Nella galleria in basso: Tommaso Gentile (Cjarlins Muzane).

Altri movimenti di mercato in Serie D girone C.

Il Campodarsego ha tesserato l'attaccante senegalese Fode Sylla, classe 2000, all'occorrenza ala sinistra. Arriva dalla Pianese (girone E).
In carriera 126 presenze in D. Ha militato anche con Lama, Bastia, Trestina, Pistoiese, Ravenna, Gavorrano e Città di Castello. Clicca qui per la scheda

Tommaso Gentile, nato pure lui nel 2000, è invece un nuovo difensore del Cjarlins Muzane di mister Carmine Parlato. Ultima esperienza al Levico Terme. In precedenza ha vestito le maglie di Luparense, Arzachena e Campodarsego (qualche settimana fa si parlava di un suo ritorno in biancorosso). In tutto 103 presenze in categoria. Clicca qui per la scheda

Coppa Italia Serie D: Treviso-Dolomiti Bellunesi si gioca in notturna
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese