Seconda. Luca Pinton non è più l'allenatore del Madonna della Salute
L'Asd Madonna della Salute ha comunicato che Luca Pinton (nella foto) non è più l'allenatore della prima squadra, che dopo 6 giornate di campionato occupa il quartultimo posto nel girone P di Seconda categoria con 4 punti.
"Ringraziamo mister Pinton per il lavoro svolto finora, per la dedizione e per la professionalità dimostrata nel corso del suo incarico", afferma la società biancoblù, "Siamo lieti di annunciare che continuerà comunque a far parte della nostra famiglia sportiva, entrando nella struttura societaria in ambito dirigenziale".
La società è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore. Nel frattempo, la squadra sarà guidata da Diego Reginato, ex capitano, in vista della trasferta di domenica a Fanzolo.
