ADVERTISEMENT

Le decisioni del giudice sportivo

ADVERTISMENT

SERIE D

Girone C

Due gare a Bortolotto (Abano) e Pellicanò (Belluno).

Una gara a Sommacal (Belluno), Aliù, Bedin, Buson (Campodarsego), Tessaro (Dro), Busetto (Este), Nastri (Fontanafredda), Podvorica (Giorgione), Filippini (Levico Terme), Ciroi, Fernandez, Miraglia (Monfalcone), Campagnolo (Ripa Fenadora), Lopez Torres, Slongo (Sacilese), Kryeziu (Tamai), Abrefah (Unione Triestina), Frinzi, Guagnetti e Santuari (Virtus Verona).

Entrano in diffida: De Cesare (Abano), Calcagnotto (Belluno), Frison (Fontanafredda), Ferrari (Mestre), Micheli (Levico Terme), Fabbian (Montebelluna), Bignucolo (Tamai), Bradaschia (Unione Triestina) e Luciani (Venezia).

Società:
- ammenda di 1.500 euro e un turno a porte chiuse al Venezia per il comportamento dei propri tifosi in occasione della gara esterna con il Ripa Fenadora (lancio di getti di birra verso un guardalinee, uso di fumogeni e petardi). La società lagunare ha annunciato ricorso. Domenica al "Penzo" si giocherà Venezia-Giorgione, match che doveva coincidere con la festa-promozione dopo il primato aritmetico conquistato nell'ultimo turno (aggiornamento di venerdì 29/4: ricorso accolto).
- ammenda di 300 euro all’Unione Triestina per un fumogeno.

Girone D – limitatamente alle squadre venete

Una gara a Tessari (Legnago).

Entrano in diffida: Favret (Altovicentino).

 

JUNIORES NAZIONALI (playoff)

Quattro gare a Fulchignoni e Maggio (Mestre).

Tre gare a Pop Cosmin (Mestre), De Rossi e Masih (Virtus Verona).

Due gare a Polato (Mestre).

Una gara Enzo (Liventina).

Società: ammende di 1.200 euro a Mestre e Virtus Vecomp Verona per rissa tra tesserati e sugli spalti, con l'arbitro che ha chiesto l'intervento delle Forze dell’ordine.

ADVERTISMENT
Memorial Antonio Gallego (under 19): calendario e classifica...
Seconda P. L'anticipo-derby Barbisano Eclisse-Refrontolo, si farà?