Caorle La Salute, doppio colpo dal Vittorio Falmec: ecco Zane e Scarpi
Nella foto a sinistra: Nicolas Zane tra il DG Gianluca Didonè e il DS Claudio Furlan. Nella foto a destra Scarpi.
Doppio innesto di categoria superiore per il Caorle La Salute di mister Federico Bortolussi, che nella stagione 2025/2026 in Promozione potrà contare sulle prestazioni di Nicolas Zane e Davide Scarpi, entrambi provenienti dal Vittorio Falmec.
Zane è un centrocampista classe 1990, capitano del Vittorio. Giocatore con trascorsi al Calvi Noale, Sandonà e Campodarsego solo per citare alcune squadre del recente passato, senza dimenticare le esperienze in Serie C.
Scarpi, nato nel 1997, ex Sandonà e Liventina fra le altre, è invece un attaccante, a segno 11 volte nell'ultimo campionato di Eccellenza con la maglia rossoblù.
