Si terrà oggi (sabato), con fischio d’inizio alle ore 15, la sfida fra Bassano e Treviso valida per la 23^ giornata del girone C di Serie D. Allo stadio “Mercante” gli uomini di mister Fabrizio Cacciatore, primi in classifica con 4 punti di vantaggio sul Dolomiti Bellunesi, affronteranno i padroni di casa allenati da Gianpietro Zecchin. La formazione vicentina ora si trova in zona playout a quota 27 punti ed è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Montecchio. All’andata al Tenni la partita finì 1-1.

Le parole di mister Cacciatore: "Sarà sicuramente un’altra partita tosta, contro una squadra che si è rinforzata e che è partita forte nel girone di ritorno. Sarà una battaglia dal primo all’ultimo minuto. Noi andremo a Bassano per giocarci le nostre carte e ottenere il massimo in un campo difficile".

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioè, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Valenti, Videkon, Viero.

Dal sito ufficiale del Treviso FBC

Serie D. Il Mestre porta in arancionero Edoardo Zocco Ramazzo
...