Domenica da incorniciare per il Battaglia Terme (Seconda Categoria girone I), che abbatte con un secco 4-2 la Virtus Agna seconda della classe grazie alla doppietta di Stefano Lazzaro e alle reti di Mattia Rasi e Andrea Penzo.

Un periodo davvero super per i gialloblù, che dall’arrivo in panchina di Antonio Nassi (nella foto) al posto di Alberto Polato hanno messo il turbo tirandosi lentamente ma inesorabilmente fuori dalla zona-playout.

«Dobbiamo continuare così, senza mollare un centimetro – afferma il neotecnico termale, ex Pozzonovo e Due Monti Abano – Quella di oggi è stata una grande vittoria contro una delle squadre più forti del girone. Sono contento dei ragazzi, anche in allenamento sono sempre molto motivati. Abbiamo una rosa ampia e integrata con diversi elementi della juniores e questo mi obbliga a fare spesso delle scelte dolorose lasciando a casa qualcuno. Ma finora ho sempre trovato grande disponibilità da parte di tutti».

Dove vuole arrivare questo Battaglia Terme?

«Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla. Intanto pensiamo ad allontanare il più possibile la zona-playout, poi vedremo. L’importante è continuare a dare il massimo domenica dopo domenica».

Promozione D: Villorba-Codognè, poche emozioni finisce 0-0
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...