Concluso il Camp del Città di San Donà con mister Tedino
nella foto, il gruppo del Summer Camp nella giornata di festa finale
Si è concluso venerdì il Summer Camp per i bambini dai 5 ai 12 anni promosso dall’ASD Città di San Donà presso il centro sportivo “Davanzo”. Due settimane di scuola calcio con Bruno Tedino (oramai ex tecnico del SandonàJesolo), affiancato dall’ex attaccante biancoceleste Lauro Florean (appena approdato al Pordenone). Questa è la seconda edizione dell'evento, che venerdì ha visto la giornata finale e la presenza dei vertici della società sandonatese, il presidente Daniele Dorigo e il direttore generale Renzo Perissinotto, premiare tutti i cinquanta partecipanti con una medaglia-ricordo.
Parecchio emozionato mister Tedino, che come ultimo atto della sua esperienza in riva al Piave ha voluto dedicare i suoi insegnamenti ai piccoli calciatori locali: per lui il futuro pare potrebbe essere lontano dal Veneto e in una nuova realtà.
Il camp è stato promosso dalla società Asd Città di San Donà, con la collaborazione dell'azienda KE Protezioni Solari, di Noventa di Piave, che ha aderito all'iniziativa legata allo sport e alle famiglie con molto piacere.
