nella foto: Gianmaria Tinazzi

in galleria, sotto l'articolo: sabato 3 maggio. Momento di commozione nel pomeriggio a Caprino nel minuto di raccoglimento, prima della partita Montebaldina Audace; gli juniores ricordano in silenzio Gianmaria Tinazzi

Tragico incidente stradale sabato 3 maggio, verso le 7,30, fra Povegliano e Villafranca: Gianmaria Tinazzi, difensore della Juniores del Povegliano Calcio, ha perso il controllo della moto, mentre andava a scuola, sembra a causa dell'asfalto viscido per le piogge notturne. Nella dinamica dell'incidente, la moto è andata a sbattere contro un'auto proveniente in senso opposto.
Subito accorse due ambulanze hanno trovato Gianmaria ancora coscente, ma poco dopo è spirato per trauma interno.

La Federazione Veneta subito informata ha disposto il rinvio della partita Cadore Povegliano in programma oggi al Santini di Verona; il presidente Ruzza si è reso disponibile per informare gli arbitri per un minuto di raccoglimento alla memoria.

Alla famiglia di Gianmaria le condoglianze personali e di Venetogol.

Medico e mister, per Juniores. Verona e provincia
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...