Fabio Marconato (nella foto) è stato nominato per il 25° anno consecutivo presidente del Calcio Istrana 1964. Quando ha iniziato la sua carriera di massimo dirigente, l'Istrana era una realtà sportiva senza settore giovanile e con la sola prima squadra che oscillava tra Prima e Seconda categoria.
Oggi il Calcio Istrana è una realtà calcistica di un certo livello, con 230 tesserati.
Il settore giovanile è in forte crescita sia sotto l'aspetto numerico che qualitativo. Da due anni si fregia del massimo riconoscimento della Figc di Scuola calcio élite.
Tutte le squadre agonistiche di categoria partecipano a campionati di livello regionale ed élite.
La prima squadra si appresta per il 13° anno consecutivo a partecipare al campionato di Eccellenza (un vero record).
Tutto questo grazie a un lavoro di squadra da parte di collaboratori che con il loro entusiasmo, e le loro competenze, hanno contribuito a questa crescita importante.
Con la nomina del presidente è stato nominato anche il nuovo Consiglio direttivo, composto da Claudio Bighetti, Silvana Marconato, Pierangela Rossi, Fabio Bucciol, Maurizio Facioni, Eddy Bacchion e Raffaele Sassone.

Carli DS a Noventa. Anselmi all'Alpago. Il punto sul San Michele Salsa
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese