Non è stato di certo un anno semplice per l'Adriese, che ha comunque centrato l'obiettivo della salvezza e la permanenza in Serie D.

Dopo i saluti a mister Gianluca Mattiazzi, che ha portato a termine il suo compito, l'arrivo del nuovo allenatore Roberto Vecchiato, che promette un campionato di spessore vista la stagione che ha appena concluso con la Manzanese, ci sono alcune riconferme.

In primo luogo saranno ancora granata il preparatore atletico Matteo Dianati, il preparatore dei portieri Cesare Chiarelli, il direttore tecnico Alberto Cavagnis e il direttore sportivo Sante Longato.

Con loro anche il dottor Pietro Vitiello, il massaggiatore Amedeo Amari, l'osteopata Mattia Donà, i magazzinieri Maria e Thomas Gorda.

La novità, però, è il nuovo mister in seconda Alberto Gionco. Classe '67 ha allenato nell'ultima stagione l'Union Pro nel girone B d'Eccellenza.

Ufficio stampa Adriese

Oggi pomeriggio allo stadio di Monselice è l'Edy Reja day
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese