Coppa Veneto Eccellenza, ecco i risultati delle gare di ieri sera...
L’Abano di “Pippo” Maniero, il Dolo RB , il Team S. Lucia e il Ripa La Fenadora sono le quattro semifinaliste della Coppa Italia Regione Veneto.
Nel tardo pomeriggio i nero-verdi padovani l’hanno spuntata sull’undici di Enrico Cunico in rete con Marrazzo, un gol inutile per le sorti dei bianconeri.
Il Dolo RB non ha sofferto contro il Città di Concordia per amministrare il cospicuo vantaggio accumulato nella gara di andata a Concordia Sagittaria, regalandosi un copia-incolla del 3-0 dell’andata .
Molto combattuto il confronto tra l’Ardita QDP e Il RipaLa Fenadora.Allafine ha prevalso l’identità tecnico-tattica dell’undici bellunese che al 2-2 dell’andata, un risultato che lo vedeva partire sfavorito nella trasferta nel Quartier del Piave ha saputo giocare con saggezza e temperamento.
Reti bianche sotto la pioggia invece tra il Team S. Lucia e il Castelnuovo gara protrattasi per l’infortunio a un assistente di linea. Nel finale del derby è stato annullato un gol al Castelnuovo Sandrà proprio nell’occasione dell’infortunio all’assistente di linea.
I risultati della serata
Team S. Lucia Golosine-Castelnuovo Sandrà 0-0
Supera il turno: Team S. Lucia Golosine
Abano-Marano A. Vic.2-1
Supera il turno: l’Abano:
Dolo RB-Città di Concordia 3-0
Reti: Trevisan, Capone, Ballarin
Supera il turno il Dolo 1919 RB
Ardita QDP-RipaLa Fenadora0-2
Reti: Giovanni Gidoni e Mastellotto su rigore
Supera il turno:
Fla. Cip. www.venetogol.it
