Ancora un'altro punto di penalizzazione per l'Union Quinto. La formazione di mister Massimo Paganin dovrà subire l'onta di scontare quindi un -2 in classifica in virtù del punto di penalizzazione già inflitto a campionato in corso per fatti risalenti al campionato al campionato scorso e riferiti alla vecchia "gestione De Lazzari". I rossoblu scendono quindi a 16 punti al quint'ultimo posto in classifica.


Questa la delibera della Commissione disciplinare

Delibera Commissione Disciplinare Nazionale
Deferimento da parte della Procura Federale nei confronti di :
Sig. Andrea Lazzari – Presidente ASD Union Quinto (all’epoca dei fatti) Società A.S.D. Union Quinto 

La Commissione Disciplinare Nazionale a seguito di deferimento nei confronti dei soggetti su indicati, ha deliberato le seguenti sanzioni disciplinari, pubblicate nel Comunicato Ufficiale n. 39/CDN del 04/12/2013 :
- a carico del Sig. Andrea Lazzari : Inibizione per ulteriori mesi tre (oltre al provvedimento sanzionatorio di mesi due già deliberato dalla C.D.N. con C.U. n. 25 del 16/10/2013) da scontarsi a decorrere dal tesseramento utile presso Società della F.I.G.C.);

- a carico dell’A.S.D. Union Quinto : un ulteriore punto di penalizzazione (oltre al provvedimento sanzionatorio di 1 punto di penalizzazione già deliberato dalla C.D.N. con C.U. n. 25 del  16/10/2013) da applicare alla classifica del Campionato di Eccellenza 

 

 
Serie D: Pontisola-Pordenone 2-0... Pordenone eliminato. La cronaca...
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...