Nella foto: Paolo Zanardo indossrà nuovamente la maglia neroverde?

Fantasia & gol... La mattinata s'illumina con alcune indiscrezioni che i cambi di maglia nel corso della settimana potrebbero andare a segno. La prima nota riguarda Paolo Zanardo; svincolato nel corse della settimana dal Piacenza, sarà a colloquio con il presidente Mauro Lovisa per discutere il suo ritorno al Pordenone. E' una scelta che l'attaccante di S. Lucia di Piave potrebbe condividere dopo l'addio di Emil Zubin. Ma fa gola anche al Biancoscudati e a suo estimatore Carmine Parlato, ma solo un intreccio di operazioni in uscita dal club patavino potranno aprire uno spiraglio sul suo potenziale inserimento.
Paolo Zanardo ex giovanili della Fiorentina, Conegliano, S. Lucia di Piave, Bellaria Igea, Rovigo, Delta Porto Tolle ha aperta anche una nuova strada che al momento il trequartista sta valutando. Un secondo n° 10 sulla rampa è Rebecca.
L'ex attaccate di Empoli, Unione Venezia, Tamai, Grottaglie, attualmente all'Atletico S. Paolo Padova sarebbe nell'ottica di rafforzamento del calcio Treviso. Il terzo uomo mercato è il centravanti Zorzetto della Gorghense (ex Silea e Opitergina); l'interessamento sul lungo centravanti di Marca è particolarmente indicato nella Mestrina. L'Union Vigontina ha invece liberato Dalla Valle '94 e la stessa cosa ha fatto il Città di Musile con l'attaccante Bidogia, ex Treviso.

VIDEO PROMOZIONE D: Gorghense-Portogruaro 0-2. Highlisghts della gara.
Seconda P. L'anticipo-derby Barbisano Eclisse-Refrontolo, si farà?