nella foto Gianfranco Fonti, nuovo mister del Giorgione

Fatal Mezzocorona!
La sconfitta interna del Giorgione patita nei confronti dei trentini del Mezzocorona, sceso al Comunale di Castelfranco in piena emergenza, ha lasciato strascichi.
Marco Fabbian infatti non è più l'allenatore dei rossostellati. Gli succede Gianfranco Fonti mister navigato in categoria con esperienze col Martellago, Mestre (in C/2), Santa Lucia, Portogruaro sempre in C2, Montebelluna, Sanvitese, Albignasego e San Paolo Padova.
Proprio con i padovani nella stagione 2011/2012 le sue ultime panchine in categoria. 

Nelle ultime settimane per la panchina del Giorgione si era fatto il nome di Umberto Trinca, chiamato al capezzale del Giorgione solo per seguire da vicino la preparazione atletica, e invece in mattinata lo scossone per cercare di porre fine all'emorragia di risultati dopo la brillante partenza di inizio stagione.



 

Coppa Veneto di 1.a categoria. Gli arbitri delle semifinali andata...
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...