Nella foto: Alessio Diana, a segno per i locali.

Godega-Dinamis 4-2

Ieri sera nel girone A della Coppa Treviso di Terza categoria (memorial Lino Lorenzon) si è recuperata Godega-Dinamis. Sfida ininfluente ai fini della qualificazione, visto che entrambe le squadre avevano già staccato in anticipo il biglietto per i quarti di finale.

Gialloblù in gol con Alessio Diana, Giovanni De Zotti, Simone Buzzatti e Alex Arnosti. Per i coneglianesi, invece, doppietta di Mouhamed Ngom. Primo tempo terminato sull'1-2, risultato che ha resistito fino a circa un quarto d'ora dalla fine, poi i padroni di casa hanno siglato tre gol.

Grazie a questa vittoria il Godega chiude il girone A a punteggio pieno con 9 punti, davanti alla Dinamis che è a quota 6. Per quanto ci risulta, il sorteggio degli abbinamenti dei quarti non terrà conto se le squadre si sono piazzate in prima o seconda posizione nel rispettivo gruppo.

Trofeo Seconda categoria: risultati dei 32.simi e prossimi abbinamenti
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese