Nella foto: l'allenatore Alessandro Secco.

La Condor Treviso ha definito le prime riconferme per la stagione 2024/2025 in Prima categoria. Il nuovo direttore sportivo Riccardo Ceolin fa sapere che rimangono in rossoblù i difensori Lamine Mbengue, Pietro Piovesan, Luca Ronchin, Michele Granziol e Gianmaria Zecchin; i centrocampisti Alessandro Marcon, Matteo Rapizzi, Federico Cazzaro e Luca Bacchin; gli attaccanti Adrian Moreira, Simone Piotto e Alessandro Cavasin, quest'ultimo al rientro da un infortunio.
Verranno promossi in prima squadra 5 giocatori dalla Juniores regionale. A breve altre riconferme e gli annunci sui nuovi acquisti.
Lasciano la squadra il portiere Andrea Agostini, il centrocampista Marco Dotto, la punta Nicolò Piccirilli e il difensore Emanuele Villani.

I riconfermati del San Gaetano. Alla Fulgor Trevignano 6 volti nuovi
Seconda: Morlin il quinto acquisto del Resana. Promossi 4 juniores