Il Salvatronda chiude con la punta De Pieri. Le prossime mosse
Nella foto: De Pieri con il DS Simone Graziotto.
In Promozione il Salvatronda ha chiuso con la punta Jois De Pieri, classe 1997, divisosi tra Ambrosiana Trebaseleghe e Galliera nella scorsa stagione. Ex Giorgione, Borgoricco, Arcella, Calvi Noale e Mestrino Rubano.
"E’ un giocatore ancora giovane in cerca di riscatto, dotato di grande talento avendo giocato per oltre 10 anni nel settore giovanile del Cittadella. Speriamo che l’ambiente Salvatronda lo aiuti a ripartire e che ci aiuti a migliorare la nostra fase di attacco, che lo scorso anno non è stata all’altezza della categoria", spiega il direttore sportivo Simone Graziotto.
"De Pieri andrà a sostituire il nostro ex capitano Patrick Volpato che non giocherà con noi la prossima stagione. Abbiamo oramai quasi definito anche un 2005 difensore. Resta ancora aperta una posizione nel ruolo del portiere da affiancare a Demo. Stiamo valutando se prendere un giovane oppure affiancare un altro portiere di esperienza. Poi mancano ancora uno o due giovani e saremo al completo".
